Non è mai troppo tardi per andare a testa in giù.
I corsi di acrobatica aerea partono dai 5 anni fino a quando ve la sentite voi 🧚♂️
Sono strutturati in modo tale che ognuno possa superare, con i propri tempi, i limiti che il più delle volte la mente impone.
Non abbiate timore di quello che il vostro corpo può fare!
Vi sorprenderete!
ORARI DEI CORSI
- LUNEDÌ È MERCOLEDÌ 5-8 anni
dalle 15.00 alle 16.00 bambini nuovi
- LUNEDÌ E MERCOLEDÌ 9-12 anni
dalle 16.00 alle 17.00 bambini nuovi e intermedi
- VENERDÌ
dalle15.00-16.00 (gruppo misto)
- LUNEDÌ E MERCOLEDÌ 7-12 anni
dalle 17.00 alle 18.15 (gruppo misto intermedio-avanzato)
- LUNEDI' E MERCOLEDI' ADULTI
dalle 19.30 alle 21.00
Viaggiatrice, sognatrice e appassionata di sport, tutte cose purtroppo che non potevano darle da mangiare.
Dall’infanzia fino ai primi anni dell’adolescenza balla hip hop e suona il flauto traverso per smettere poi di fare entrambe le cose.
Gira quasi tutta l’Italia per lavoro e metà America per divertimento; si diverte così tanto che deciderà poi di tornare a Riccione, sua città natale. Nel 2016 si innamora ….. dell’acrobatica aerea, tanto che sceglie di mollare tutto per inseguire questo sogno con dedizione e allenamento al limite della sociopatia.
In un periodo mistico in cui studia filosofie orientali crede tanto al karma che per purificarlo decide di diventare la cavia per il nuovo numero della Combriccola dei Lillipuziani... il lancio dei coltelli. Alla fine il suo karma non era male perchè va (quasi) tutto bene, diventerà quindi la new entry della Combriccola prendendo parte all’ultima produzione della compagnia. Nonchè la prima presenza femminile nella compagnia e ce n'era decisamente bisogno.
Telefono: +39 329 348 4806
E-mail: vero.seve91@gmail.com
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.